Mostra Elettrotecnica Firenze

Da giovedì 4 a sabato 6 aprile 2013 dalle ore 9.00 alle 19.00, presso la Stazione Leopolda di Firenze si terrà la MOSTRA ELETTROTECNICA FIRENZE.

Si tratta di un evento imperdibile riservato agli operatori del settore elettrico ed elettrotecnico, organizzato da MEF s.r.l., distributore di materiale elettrico, presente con 28 punti vendita nel centro Italia.

Alla mostra esporranno le più importanti Aziende produttrici nazionali ed internazionali: 92 aziende in 6.000 metri quadrati di esposizione informeranno i visitatori sulle novità, gli sviluppi e le soluzioni più innovative del settore elettrotecnico. Per chi visiterà l’esposizione si tratterà di un vero e proprio viaggio nel futuro, dove conoscere i nuovi trend del mercato legati all’efficienza energetica, all’illuminotecnica, alla domotica ed alle energie rinnovabili.

MEF

L’ingresso alla mostra è gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del settore. Per accedere occorre registrarsi nell’area visitatori del sito web. Per registrazioni effettuate dopo il 20 marzo, l’accredito sarà disponibile al desk d’ingresso durante gli orari di apertura dell’evento.

Per tutta la durata della mostra si svolgeranno convegni e workshop tematici sull’impiantistica, le norme, la sicurezza. Vedi il programma dei convegni.

La Stazione Leopolda è facilmente raggiungibile in auto (uscita A1 Firenze Nord, direzione Porta Prato) e in treno (10 minuti di autobus dalla stazione Santa Maria Novella).

Sito web: www.mostraelettrotecnicafirenze.it

« (Previous Post)

Comments are Closed